Quando l'autostima è a zero...

Quando l'autostima è a zero...

Quando l'autostima è a zero...

Se anche la tua autostima è a zero, ti invitiamo a leggere questi articoli. Ti aiuteranno a ricaricarla e ad imparare ad alimentare la tua mente di pensieri positivi.

  1. Autostima Zero il nuovo libro di Giancarlo Fornei!
  2. Alessio MAI arrendersi nella vita!
  3. Una bassa autostima può rovinarti la vita? (video)
  4. Allontana i tuoi pensieri negativi! (Podcast)
  5. Bassa Autostima Test (video + test)

    
clicca sulla copertina per ingrandirla


“Autostima Zero” il 16° libro scritto da Giancarlo Fornei
Il nuovo libro del mental coach di Carrara Giancarlo Fornei non è come tutti gli altri libri di crescita personale. Non si limita a “farsi” leggere in maniera passiva, ma stimola continuamente all’azione.
La parola d’ordine del libro, il filo rosso che unisce ogni capitolo, è AZIONE.
Contiene 33 consigli pratici e pieni di buon senso per alzare l’autostima, motivarsi al massimo e vivere felici. Diverso anche nella struttura del libro e nel format (a forma di quadrato). Diverso nel linguaggio: semplice, diretto, comprensibile a tutti. Diverso nel modo di raccontarsi dell’autore, che senza tante remore, si mette spesso a nudo.
  • Trovi il libro su tutti gli store online più importanti (puoi già acquistarlo su Amazon e su Youcanprint).
  • Puoi ordinarlo nella tua libreria preferita con il Codice ISBN: 979-12-21476-10-1.
   

    

Problemi di autostima? Se cerchi un mental coach per donne clicca sul link accanto. Oppure contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Google Meet, forse, posso aiutare anche te.

 
Chi è Giancarlo Fornei
Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017 
Toscano, nato a Carrara 61 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da quasi sedici anni, "lavora" con le donne. Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport. 

Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima, le donne imprenditrici del mondo del beauty e hair care e le atlete agoniste. A questo link, puoi conoscere meglio il mental coach di Carrara Giancarlo Fornei.    

Commenti

Adsense