Come faccio a infondere autostima nei miei figli? (Podcast)...



Autostima Bambini: come faccio a infondere autostima nei miei figli? Podcast n°24 del programma Autostima Donne...



Cosa hanno in comune Jessica, Paola, Lucia, Paola 2, Ester, Caterina, Silvia, Pietrina, Antonella, Francesca, Catia (con la c), Betta e Alberto? Sono le dodici mamme e il papà che in questa prima decade di agosto, mi hanno scritto e chiesto se posso consigliar loro qualcuno dei miei libri per infondere autostima nei propri figli... Nel Podcast trovi: 
  • Al minuto 1 e 35 secondi: la domanda più importante emersa da tutte le email.
  • Al minuto 3 e 4 secondi: il segreto per far crescere l'autostima nei nostri figli.
  • Al minuto 4 e 23 secondi: come imparare a nutrire positivamente la tua mente.
  • Al minuto 5 e 27 secondi: come infondere autostima in tuo figlio.
  • Al minuto 7 e 35 secondi: la seconda domanda che è emersa dalle email che mi hanno inviato questi tredici genitori (dodici mamme ed un papà).
Tre libri per alimentare l'autostima:
  1. Il primo è quello che io considero il più bel libro che abbia mai letto su come comportarsi per far crescere la sicurezza e la fiducia nei bambini: "PNL con i bambini" di Eric De La Parra Paz, Un libro che ogni genitore con bambini sotto i dieci/dodici anni, dovrebbe leggere almeno tre volte.
  2. Ti suggerisco poi “Autostima Donne 6X”, un libro che ti aiuterà a creare autostima dentro di te ti insegnerà ad alimentare ogni giorno.
  3. Infine, “Rompi i Tuoi Schemi Mentali”, un libro che aprirà metaforicamente la tua mente e ti farà comprendere come anche tu, puoi rompere molti degli schemi mentali che la vita e le persone, spesso, ci creano.
Questi ultimi due, sono miei libri. Li trovi tutti e tre su Amazon o in qualsiasi altro store online, ed anche in libreria. Lascia il tuo commento al post e se hai delle domande da pormi, scrivi a info@giancarlofornei.com   
Nota dell'autore: la sigla di apertura del Podcast è di Jason Show, che distribuisce musica di qualità con licenza Creative Commons 3.0 - il suo sito http://audionautix.com/

Commenti

Adsense