Così ho vinto l'anoressia

Sono Rosanna, ho 50 anni e un'Anima piena di cose da raccontare, ho subito un grave furto nella mia vita, mi sono stati tolti vent'anni, quelli che dovevano essere i più belli, i più spensierati.

Tutto questo ha un nome: ANORESSIA.

Ho scritto un libro che parla della mia vittoria su questo male "La mia sfida", dove lancio un messaggio d'aiuto per chi sta soffrendo e lottando.

Voglio gridare con tutta me stessa che si può guarire, dando a se stessi più amore, imparando a volersi bene, anche usando un po' di civetteria.

Ho imparato ad amare me stessa avendo cura dell'alimentazione, facendo attività fisica e usando degli integratori naturali.

Ora posso davvero dire di essere una Persona Nuova, una Donna che si piace, che si vuole bene e che ha imparato che la vita è un bene prezioso e che dobbiamo smetterla di pensare di essere Eterni, la Vita è Adesso.

Rosanna Casagranda

La mia sfida - Edizioni Biblos

Commenti

Adsense