Un mio nuovo libro pubblicato in un blog...


Nell'attesa che "Conoscere e Capire le donne", il mio ultimo libro scritto sull'Universo Femminile venga pubblicato dalla Bruno Editore di Roma tra febbraio e marzo (che ringrazio per l'ennesimo atto di fiducia), ho deciso di scrivere e pubblicare online un nuovo libro.

Lo pubblicherò a piccole puntate su di un apposito blog e si chiamerà "Non dite a mia moglie che faccio il coach delle donne".

Per scegliere il titolo, ho parafrasato quello di un bellissimo libro di Jacques Séguéla, uno dei più grandi pubblicitari degli anni '80.

Questo libro nasce per caso, come per caso nasce il mio lavoro di “coach con le donne”.

Se guardo indietro, non avrei mai creduto, un giorno, di fare una professione del genere.

E’ la mia storia, leggermente resa più spettacolare in certi passaggi, ma è la mia vita.

Narrata in terza persona, come se fosse un qualunque personaggio inventato dalla magica penna di uno scrittore.

Magari un giorno nè farò anche una versione cartacea, nel frattempo ho deciso di pubblicarlo online e di "regalarlo" a tutte le amiche ed amici che vorranno leggerlo.

Lo trovi su su questo blog. A piccole puntate...
http://il-coach-delle-donne.blogspot.com/

Spero ti piaccia ed aspetto il tuo feedback, così posso migliorarlo continuamente.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti

Adsense