Esiste una versione meno costosa dell’Audio Corso sull’Autostima?


Oggi rispondo a Raffaella, un’amica di Catania che mi ha scritto un’email qualche giorno fa.

----------------------------------------------------------------------------------------
La domanda di Raffaella:
esiste una versione meno costosa dell’audio corso che ha creato sull’autostima?
----------------------------------------------------------------------------------------

Buona sera signor Fornei,
mi sono imbattuta casualmente nel suo blog sulle “donne in crisi” dove purtroppo mi ci sono identificata ben bene, dato che mi considero anch’io una donna in crisi.

Sono separata da due anni, con una bambina di undici e un lavoro part time e il mio ex marito è come se non esistesse. Ma non la voglio annoiare con la mia storia, chissà quante ne legge ogni giorno. Piuttosto, le faccio i miei complimenti per come scrive ed affronta gli argomenti con una sensibilità rara per un uomo.

Ho visto che ha creato una specie di corso sull’autostima in audio e mi interessava moltissimo. Non le nascondo, però, che ho qualche problema di natura economica ed il costo del corso è oltre ogni mia rosea previsione. Pensi che con quella cifra ci pago l’affitto.

Volevo quindi sapere se le è possibile preparare una versione un po’ meno costosa, magari meno ricca di contenuti e di informazioni, ma che sia più accessibile economicamente.

Proprio perché sono convinta che il suo corso mi aiuterebbe moltissimo, soprattutto in questo momento molto difficile per me, le chiedo gentilmente se si potrebbe avere una versione ridotta. Magari solamente la parte dedicata all’autostima.

Le chiedo scusa se le sono sembrata un po’ sfacciata, ma la vita mia ha riservato molte delusioni ed ho imparato a chiedere.

Non so se leggerà mai questa email ma ci tenevo a ringraziarla per gli articoli che ho letto sul suo blog. La prego, non smetta mai d’infonderci una speranza.

Raffaella


-----------------------------------
La mia risposta a Raffaella
-----------------------------------

Cara Raffaella, comincio a risponderti dalla parte finale della tua email.

Perché mai non avrei dovuto leggere la tua email? Se è vero che ricevo ogni giorno dalle venticinque alle trenta email, è altrettanto vero che le leggo tutte, una per una personalmente. E seppure con un po’ di ritardo dalla data della tua email, eccomi anche a risponderti.

Lo faccio pubblicamente sul blog perché forse, la mia risposta potrà essere utile anche ad altre amiche nella tua stessa situazione. Naturalmente, per garantire la tua privacy non pubblico il tuo cognome e neppure la reale città da cui mi scrivi.

In quanto alla tua preghiera, stai tranquilla, finché potrò scrivere, ci sarà sempre un messaggio di speranza che affiderò ai miei. Blog.

Ma veniamo a te. Intanto mi dispiace che anche tu appartenga a quello che io chiamo “Club delle Donne in Crisi”, non conosco i motivi della tua separazione ma il solo fatto che tu sia rimasta sola e in difficoltà economiche nel far crescere tua figlia, pur senza voler colpevolizzare nessuno, è già una piccola mancanza del padre (dalle cose che hai scritto ho dedotto che lui sia del tutto assente, ho capito male?).

Grazie per i tuoi complimenti, me li tengo stretti stretti, perché capisco che li hai fatti col cuore.

Venendo all’audio corso autostima di cui parli - ovvero un corso in formato audio su file mp3 – posso dirti che in effetti il valore è un pochino alto, anche se devi tenere presente che insieme all’audio corso, ci sono ben 7 sessioni di coaching telefonico con me.

Ad ogni modo, deve esserti sfuggito un particolare, perché la versione ridotta e un po’ meno costosa che mi chiedi, in realtà esiste già.

Avevo già previsto una situazione simile alla tua e pertanto ho messo in rete sia la versione Large (con le sette sessioni di coaching), sia la versione Small (contenente solo le lezioni in mp3).

Il costo della versione Small è decisamente più alla portata, trovi la scheda di presentazione dell’Audio Corso Autostima per Donne a questo link

http://www.giancarlofornei.com/autostima_donne.asp

L’idea di smembrare il corso e inviarti solamente la lezione sull’autostima è invece impraticabile, perché finiresti per avere una mancanza d’informazioni.

Facciamo così, dato che riceverai l’audio corso in sette lezioni, una ogni settimana, potresti pagarmi a mano a mano che ricevi le lezioni.

La versione Small costa solamente 199 euro, scrivimi a info@giancarlofornei.com e dimmi onestamente quanto potresti inviarmi subito come acconto ed io ti prometto che troveremo una soluzione per farti pagare un po’ per volta il rimanente.

Un grande, grandissimo abbraccio e scrivimi subito.

Dimenticavo: sì sempre “sfacciata” in questo modo e vedrai che riuscirai ad ottenere molte più cose belle nella tua vita.

Un bacione a tua figlia e tienimi aggiornato (approposito, non mi hai detto neppure come si chiama).

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Il Coach delle Donne”

Autore degli ebook Donne In Crisi e Penso Positivo e dell’Audio Corso Autostima per Donne

Commenti

Adsense