Con gratitudine...

Oggi pubblico la bellissima email di Manuela, ringraziandola per le belle parole e sperando che possa essere distimolo verso tante altre amiche.

Giacarlo Fornei

---------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao Giancarlo,
con piacere ti scrivo questa email perchè mi sembra più che doveroso.

Nel mio lavoro e nella vita personale i tuoi insegnamenti si sono rivelativeramente utili , ogni giorno mi rendo conto di aver migliorato la mia capacità di comunicazione grazie a te.

Penso che i corsisti a cui non sei capitato si siano persi degliinsegnamenti di vita che sono più importanti di quanto le persone possono immaginare.

Secondo me il tuo lavoro è importante, aiuta le persone a superare i muri dei caratteri più difficili.

Pubblica la mia email sul tuo sito, voglio che le persone si rendano conto che saper comunicare, saper dire le cose nel modo giusto apre tutte le porte del mondo.

Mi spiace che ci siano ancora persone riluttanti a credere nella possibilità di cambiare, non sanno cosa si perdono.

Con gratitudine, ti auguro Buon lavoro

Ciao, Manuela Menini
Mediastaff

Commenti

Adsense