Venerdì 31 luglio, la mia conferenza sull’Autostima passa da Viareggio

Non vedo l’ora che sia Venerdì 31 Luglio. Sarò al Bagno Maber, a Viareggio (Toscana), con una tappa delle mie conferenze su “Donne & Autostima.

Dopo aver preso l’aperitivo insieme e dato fondo al buffet a base di carne e pesce, parleremo di quanto sia importante avere una sana Autostima e di come alimentarla continuamente.

Come amo ripetere spesso nelle mie conferenze: “Una sana Autostima aiuta le persone a Credere in se stesse, nonché a raggiungere meglio i propri Obiettivi”.

Ti racconterò alcune regole fondamentali del Tuo cervello, alcune delle differenze biologiche più importanti tra il cervello femminile “empatico” e quello maschile “sistemico” e, naturalmente, risponderò a tutte le Tue domande.

Sarà una conferenza all’insegna della simpatia e dell’allegria e posso garantirti che passeremo insieme una piacevole serata.

Come dicevo, la conferenza sarà preceduta da un Apericena di carne e pesce con inizio alle ore 20, mentre la conferenza vera e propria inizierà intorno alle 21 e 30.

Entrambe si terranno al Bagno Maber sulla Passeggiata a Viareggio, via Barellai 81 (dietro Enoclub Piano Bar).

Richiesta la prenotazione e la quota di partecipazione è di soli 15 euro a persona (oppure 13 euro e 2 SCEC).

Per prenotare la Tua partecipazione contatta Elisa al 320.02.94.046 - 0584.53.243.

Ringrazio per la sponsorizzazione e la gentile disponibilità il Bagno Maber e il Macondo Live Music Pub, nonché il mio caro amico Enrico Santambrogio, vero Deus Machina dell’evento.

Ad Enrico un saluto particolare e un “in bocca al lupo” per la lodevole iniziativa nel cercare di far decollare il progetto degli Scec anche a Viareggio.

Se Vuoi contattare Enrico, fallo attraverso la email enricogas64@gmail.com - o skype:photo890. Per ricevere gli SCEC gratuitamente iscriviti su www.arcipelagoscec.org

Un abbraccio e Ti aspetto venerdì sera, e porta con Te tantissime amiche ed amici.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Che aiuta le donne a creare Autostima e raggiungere un Obiettivo in 5 passi”

Autore degli ebook Donne In Crisi e Penso Positivo

Commenti

Adsense