Un’allegra e spensierata conferenza sull’Autostima...


Venerdì 3 luglio ero al Bagno Tirreno di Marina di Grosseto, in Toscana. Posto splendido, direttamente in riva al mare.

Devo ammettere che dalle prenotazioni mi aspettavo molte più persone, ad ogni modo, che ci siano 5 persone o 150, cerco sempre di dare il meglio di me stesso.
Mi auguro, pertanto, che le 15 amiche presenti si siano divertite ed abbiano imparato cose nuove.

Colgo l’occasione per salutare Pina, Elsa, Benedetta, Grazia, Ljuba, Rosa, Roberta, Cristiana, Luisa, Daniela, Arianna, Alessia, Michela, Alessandra e, naturalmente Luisa.

Abbiamo sbicchierato a base di vino e spumante, mangiato qualcosa insieme e poi ci siamo messi sotto un gazebo a parlare di donne e autostima, delle differenze biologiche tra il cervello femminile empatico e quello maschile sistemico, e di tante altre cose.

Abbiamo scherzato e riso, e tra una domanda e una risposta, siamo arrivati oltre la mezzanotte. Insomma, personalmente ho passato una piacevolissima serata in compagnia di 15 splendide donne.

A dire la verità, vista la posizione sociale e professionale di molte di loro, non mi hanno dato la sensazione di aver particolare bisogno di ricaricare le loro preziose pile di autostima.
Anzi, mi sembra che ad "autostima e grinta", stessero proprio bene. Meglio così!

Approfitto per ringraziare Elena e Bruno del Bagno Tirreno che hanno ospitato la serata (Bruno è di una simpatia unica), le dolcissime signorine che erano a servire il buffet e al bar del bagno, Linda e Simonetta alla reception dell’Hotel Ariston che mi ha ospitato per la notte.

Saluto con un abbraccio, anche Luisa e Ljuba che hanno fatto di tutto per organizzare al meglio la conferenza: grazie per tutto quello che avete fatto.

Approfitto per dare, in anteprima, notizia della prossima conferenza, tra fine luglio/prima settimana di agosto a Viareggio.

Anche in questo caso la location sarà uno stabilimento balneare. Molto bello a quanto ne so, il nome, però, è ancora un segreto. Enrico Santambrogio, caro amico nonché la persona che organizza in zona, tra pochi giorni dovrebbe darci le coordinate.

Henry, se ci sei batti un colpo e dacci il nome del bagno… siamo tutti curiosi!

Un abbraccio e Ti aspetto a Viareggio.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Che aiuta le donne a creare Autostima e raggiungere un Obiettivo in 5 passi”

Autore degli ebook Donne In Crisi e Penso Positivo

Commenti

Adsense