Una sessione di coaching in Omaggio, acquistando uno dei miei ebook

Molte delle amiche che hanno acquistato i miei ebook, hanno sentito il bisogno di scrivermi e raccontarmi un pezzo della loro storia, qualcosa in più di loro o, addirittura, telefonarmi.

Per molte di loro, è basta una mia email di risposta o semplicemente parlare al telefono con me, per tranquillizzarle ed aiutarle a superare alcuni problemi che, inizialmente, sembravano insuperabili.

Non posso che essere felice per aver aiutato così tante persone, lo faccio sempre con il sorriso sulle labbra e molto volentieri: è bello sapere di essere utile alle persone, di essere al centro delle loro attenzioni.

Premesso che alle email rispondo a tutti personalmente entro due/tre giorni al massimo, ho deciso di premiare ulteriormente le amiche (ed anche gli eventuali maschietti), che compreranno i miei ebook Penso Positivo e Donne in Crisi, Omaggiando ognuna di loro con una Sessione di Coaching Telefonica da 30 minuti.

La sessione vale ben 35 € e per averla in omaggio, non dovrai far altro che farmi pervenire il codice di acquisto che la Bruno Editore Ti rilascia al momento dell’invio dell’ebook.

Inviami il codice al mio indirizzo email info@giancarlofornei.com ed io mi impegno a farti avere al più presto il Buono per la Sessione Omaggio.

Come unico costo avrai la telefonata da effettuare al numero di cellulare che Ti fornirò e, naturalmente, dovrai fare un piccolo sacrificio e adattarti ai miei giorni ed orari liberi.

La promozione è valida sino al 30 agosto 2009 e, naturalmente, anche per tutte le persone che hanno già acquistato uno dei miei due ebook (salvo quelle che hanno già parlato con me).

Spero Tu voglia apprezzare lo sforzo che faccio, rendendomi disponibile a così tante persone e pertanto, Ti chiedo gentilmente di rimanere con la Tua telefonata dentro i 30 minuti, in modo da poter rispondere ad un numero maggiore di persone ogni giorno.

A tale proposito, Ti consiglio, prima di chiamarmi, di prepararti un elenco delle domande che vorrai pormi, in modo che la Tua telefonata sia fluida, costruttiva e, soprattutto, utile.

Un abbraccio ed aspetto il Tuo codice.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Che aiuta le donne a creare Autostima e raggiungere un Obiettivo in 5 passi”

Puoi acquistare i miei due ebook a questi link: Donne In Crisi e Penso Positivo

Commenti

Adsense