La mia risposta alla lettera di una di Voi

ciao dolcissima (non ho ben capito come ti chiami)...

sai, di gente stupida e gelosa è piena il mondo, cerca di resistere, perché hai tutta la vita davanti a Te e sono certo che Ti toglierai moltissime soddisfazioni...

Tu continua ad essere solare e soprattutto, a volerti bene, a piacerti per quello che sei e scommetto che sei bellissima!

Scopro che oltre ad essere bella, sei anche una ragazza in gamba. Ragazza mia, mi verrebbe voglia di conoscerti, solo x questo!

Fallire? tutti falliscono, prima o poi... non può esserci apprendimento senza errore, stai tranquilla: SBAGLIARE è UMANO!!!

No, non accetto che Tu ti sminuisca, voglio che continui a volerti bene e a fare tutte le cose belle che sei capacedi... fare!

Non aver paura di sbagliare e fregatene di quello che pensa e dice la gente... non conta quello che pensa la gente di Te, bensì quello che TU, pensi di Te stessa... coltiva i Tuoi sogni...

SOGNA IN GRANDE e agisci in piccolo...ogni giorno fai qualcosa per raggiungere il Tuo obiettivo,CREDICI, ragazza mia, CREDICI...perchè se non lo fai Tu, nessuno lo farà al Tuo posto!

Un grande abbraccio e... "In bocca al Lupo" per il Tuo Sogno con la S maiuscola.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Che aiuta le donne a creare Autostima e raggiungere un Obiettivo in 5 passi”

Autore degli ebook Donne In Crisi e Penso Positivo

ps
di dove sei? perché io giro sempre l'Italia e sabato 20 giugno sono a Salerno con una delle mie conferenze sull'Autostima, se abiti in quella zona, perché non mi vieni a trovare?

Commenti

Adsense