La storia di Francesca

La storia di Francesca è un bellissimo articolo motivazionale di Chiara Oltolini, che racconta la storia di una Sua amica che sognava di fare la scrittrice e che, paradossalmente, acquisisce forza e diventa felice all’indomani di un insuccesso.

Circa un mese fa, mi chiama Chiara al telefono, giornalista della nota rivista femminile Glamour e mi propone un’intervista. Vuole scrivere un articolo motivazionale e prende spunto dalla storia della Sua amica Francesca.

Chiara chiede il mio aiuto e quello di altri illustri esperti. Insieme con loro (gli esperti, tra i quali ho l’onore ed il piacere di esserci anch’io), Chiara costruisce una sorta di percorso di coaching in 5 step, che possa permettere alla Sua cara amica di metabolizzare il fallimento come scrittrice e tornare a vivere.

Avendo letto l’articolo in anteprima, posso garantirti che è molto bello, oltre che utile per Francesca e per tutte le donne che attraversano un momento di difficoltà.

Dall’articolo di Chiara, possono trarre utili suggerimenti, nonché trovare la forza per reagire ad un fallimento, rialzarsi e ricominciare.

Naturalmente, non posso svelarti di più, neppure il vero titolo, solo invitarti ad acquistare il numero di Aprile di Glamour e leggere l’articolo di Chiara Oltolini. Che saluto e ringrazio per la gentilezza che mi ha dimostrato e per avermi coinvolto.

Leggi l’articolo e fammi conoscere il Tuo parere, lasciandomi un commento al post.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Che aiuta le persone a raggiungere un obiettivo in 5 passi”

Autore dell’ebook Donne in Crisi - già autore dell’ebook motivazionale Penso Positivo

Commenti

  1. Giancarlo sei un grande !!!!
    Sicuro che il tuo nuovo ebook sara' un successo !
    UN grande abbraccio !!!
    Luca di Lucca

    RispondiElimina
  2. Troppo buono Luca, troppo buono.
    Ad ogni modo prendo il tuo complimento e me lo tengo stretto. Grazie...

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, lasciami il Tuo commento al post, farò il possibile per risponderti personalmente quanto prima.

Adsense