Donne Vincenti: Cristina Ferrari


Per “Donne Vincenti”, oggi Ti parlo di una bellissima donna Italiana, Cristina Ferrari.

Si sente sempre parlare di persone che dal Sud salgono al Nord in cerca di lavoro, invece, Cristina Ferrari ha fatto l’esatto contrario, dal Veneto si è trasferita in Calabria, anche se il motivo è stato l’amore verso suo marito.

In Calabria, esattamente in una città di mare, comincia la Sua avventura di stilista. I costumi che Cristina trova sul mercato le sembrano brutti e pertanto, si mette alla ricerca di tessuti morbidi e confortevoli e comincia a disegnare modelli su modelli.

Le sue amiche cominciano ad ammirare e chiederle i Suoi modelli e Lei decide di portali nelle boutique delle località più “in” calabresi.

Comincia per gioco e finisce per costruire un’azienda insieme al marito, che oggi fattura milioni e milioni di euro: www.fisico.it

Una favola? No, la storia di una donna, bella sì, ma tenace e con cervello. Che sapeva quello che voleva fare da grande “Mettere a frutto la mia creatività”.

Che non si è mai arresa alle difficoltà e, con umiltà, ha imparato a cucire dalle proprie nonne e messo in pratica quello che aveva imparato.

Una sua frase celebre: “Il mio successo? Volontà, intuito, spirito di osservazione e ambizione”.

Anche Tu puoi farlo. Anche Tu, come Cristina o tutte le altre “donne vincenti” di cui Ti ho già raccontato la storia, puoi farcela e raggiungere il Tuo personalissimo successo.

Un abbraccio e lasciami un commento al post.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Che aiuta le persone a raggiungere un obiettivo in 5 passi”

Autore del nuovo ebook scritto sulla sua esperienza di coach Donne in Crisi
Già autore dell’ebook motivazionale Penso Positivo

Commenti

Adsense