“Donne in Crisi”, il nuovo ebook scritto da Giancarlo Fornei

L’8 Marzo è la Festa della Donna, per l’occasione, esattamente mercoledì 4 marzo, esce il mio ultimo lavoro letterario: un ebook di 330 pagine edito da Bruno Editore.

“Donne in Crisi” è stato scritto sulla mia esperienza degli ultimi quattro/cinque anni, passati a fare coaching con moltissime donne.

“Donne in Crisi” racconta la storia di molte delle donne che hanno lavorato con me, risolto i loro problemi e si sono riappropriate della loro vita.

Naturalmente, ho modificato i loro nomi e tutelato la loro privacy per evitare di renderle riconoscibili. Ma le storie che ho raccontato sono vere, e spero che possano essere di stimolo e aiutarti a capire che cambiare in meglio la propria vita è possibile.

“Donne in Crisi” parla di donne tra i trenta e i cinquant’anni. In crisi d’amore, coniugale, di obiettivi o d’identità. Parla di donne con una bassa Autostima e che non si piacciono più.

Racconta le loro storie e spiega come hanno fatto a “riprendersi la loro vita”. Senza miracolose ricette magiche, senza creare inutili e false speranze. Ma facendo la cosa più semplice, banale e, al tempo stesso, difficile che esista: AGIRE.

All’interno di “Donne in Crisi” troverai molti consigli pratici, tratti dalla mia esperienza diretta, che Ti permetteranno di ricostruire, goccia dopo goccia, la Tua Autostima.

Consigli ed esercizi tarati per aiutarti a farti tornare il sorriso, a piacerti, ad amarti per quello che sei. Insomma, per tornare a riappropriarti della vita che Ti appartiene. Quella vita che probabilmente conoscevi già e che forse, hai perso per strada molto tempo fa.

Ho deciso di scrivere “Donne in Crisi” perché dopo aver aiutato tantissime donne con il coaching, mi sono detto che forse, potevo aiutarne molte di più raccontando loro le mie esperienze, mettendole per iscritto.

Dunque, se anche Tu sei una donna in crisi, stai tranquilla. Leggi l’ebook e scoprirai come tante altre amiche sono riuscite a a riprendersi la propria vita, tornado a piacersi, a volersi bene. Se ci sono riuscite loro, puoi farlo anche Tu.

Hai solo bisogno di due cose: crederci e agire.

Se pensi di acquistare e leggere un ebook che risolva i problemi per Te, senza fare assolutamente nulla, mi dispiace deluderti ma “Donne in Crisi” non è adatto: molto meglio tenerti i soldi in tasca e provare con qualcos’altro.

Se invece hai voglia di metterti in discussione e sei disposta ad Agire, a compiere delle AZIONI per cambiare, “Donne in Crisi” Ti offrirà tantissime idee, spunti e consigli. Ti permetterà di capire come, nella realtà della vita quotidiana, alcune donne sono riuscite a ribaltare il loro momento negativo e tornare a sperare, altre a migliorare decisamente la propria vita.

“Donne in Crisi” non contiene effetti speciali, ricette e pillole magiche. Non promette la panacea della soluzione di ogni problema esistenziale.

“Donne in Crisi” contiene solo case history reali, di persone che hanno risolto i loro problemi AGENDO e CREDENDO in quello che facevano.

Ricorda: Comincia ora, comincia subito ad agire. Ogni piccola azione che farai sarà un piccolo passo in avnon succede niente se non inizi niente.anti, verso la Tua libertà.

La Tua parola magica sarà AGIRE! Sei disposta a metterti in discussione e provarci?

Un sincero “In bocca al lupo” e… lasciami un commento al post.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Che aiuta le persone a raggiungere un obiettivo in 5 passi”

Autore dell'ebook Donne in Crisi - già autore dell’ebook motivazionale Penso Positivo

Commenti

Adsense