Festa della Donna: io non la festeggio mai!



Festa della Donna: io non la festeggio mai!

Sta per arrivare la Festa della Donna, ma ti confido che io, non l'ho mai festeggiata e mai lo farò. Rispetto le donne ogni giorno e se posso, le aiuto. Non ho alcun bisogno di festeggiare una festa ipocrita (soprattutto da parte degli uomini). Leggi cosa ne penso nel mio ultimo articolo...

Dimenticavo, nella settimana appena passata ho pubblicato:
1) Quale canale percettivo usi per apprendere?
2) La scuola deve motivare non punire l'errore!
3) Una cosa straordinaria al giorno...
4) Scegli un uovo solidale per creare speranza nei bambini...
5) Ad essere positivi ci sono almeno due grandi vantaggi!
Dimenticavo, in settimana risponderò alla domanda di Giovanna... Buona lettura... Giancarlo Fornei



 
 

Chi è Giancarlo Fornei


Toscano, nato a Carrara 62 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre sedici anni, "lavora" con le donne. 
Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" proprio per il suo grande lavoro con l'Universo Femminile. 

Dal 14 febbraio 2022 ha chiuso la sua partita iva. Oggi vive solo di diritti di autore dalla vendita dei suoi libri.

Aiuta le donne a vincere. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.
A questo link, puoi conoscerlo meglio.      

Commenti

Adsense