Ljuba, una donna normale, una donna di carattere...

Oggi ti parlo di Ljuba Zoric Benussi, una simpatica e gentile Signora, diciamo... non più giovanissima (come potrai notare dalla foto), che però ha un'energia degna di una ragazzina di vent'anni.

Ho conosciuto Ljuba l'anno scorso a Grosseto, durante un corso sul marketing turistico, dove ho avuto il piacere d'insegnare comunicazione a una decina di amiche.

Quello che mi colpi subito di Ljuba fu, che nonostante la differenza di età, in alcuni casi notevole con le altre partecipanti, era la più dinamica, la più intraprendente, la più allegra, la più vogliosa di fare...

L'altro giorno, mi è arrivato l'invito di Ljuba a partecipare ad una delle sue innumerevoli iniziative, una sorta di Festa dell'Amore a Grosseto, nelle vicinanze della data di San Valentino.

Purtroppo (o per fortuna), è un periodo pieno di impegni per me e non potrò partecipare, ma la Sua email, mi ha fatto venir voglia di parlare del personaggio, perché lo merita veramente.

Il bello è che Ljuba non è una donna famosa, è una donna "normale", come tante altre. Proprio come Te, che stai leggendo questo blog.

Proprio per questo la Sua storia è una testimonianza ancor più importante, perché Ti dimostra come anche una donna normale, possa essere speciale.

Ljuba si occupa d'intermediazioni turistiche tra la Croazia e Slovenia e la Maremma, in Toscana.

Posso garantirti che è una donna veramente energica, con un grande carattere.

A Ljuba, suo marito e a tutta la sua famiglia, il mio abbraccio e l'augurio che il 2011 possa essere un anno pieno di soddisfazioni.

A Te, che leggi, un bell'esempio positivo da seguire.

Un esempio positivo per tutte le donne in crisi, che possono prendere un pò di forza da Ljuba e tornare a sorridere.

Se Ti va, contatta pure Ljuba a questa email ljuba@toskan.it e dille che te l'ho data io, sono certo che Ti risponderà subito.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti

Adsense