Una conferenza sull’Autostima in riva al mare

Ormai ci siamo: mancano due giorni alla conferenza sull’Autostima che terrò questo venerdì 3 luglio a Marina di Grosseto, in Toscana, direttamente in riva al mare.

Sarò ospite del Bagno Tirreno, un posto splendido situato sul Lungomare Leopoldo di Lorena, una passeggiata a mare molto bella, che ho avuto modo di visionare personalmente alcune settimane fa.

Parlerò di Autostima e di quanto sia importante imparare a volersi bene. Di come “una sana Autostima aiuti le persone a credere maggiormente in se stesse, nonché stimoli a raggiungere meglio i propri Obiettivi”.

Infine, racconterò alcune delle differenze che ho scoperto tra il cervello empatico femminile e quello sistemico maschile. Una piccola anteprima del mio nuovo libro, scritto per aiutare gli uomini a capire meglio le donne.

La conferenza avrà inizio intorno alle 21,30 e sarà preceduta da un aperitivo con buffett, con inizio alle ore 20.00. Il costo dell’aperitivo-buffet è di soli 10 euro a persona.

Ti aspetto venerdì sera al Bagno Tirreno, a Marina di Grosseto e porta con Te tantissime amiche ed amici, ci divertiremo un mondo.

Per prenotare la Tua partecipazione contatta ora Luisa Rosini al 335/54.97.699.

Ringrazio ufficialmente per la sponsorizzazione: il Bagno Tirreno e l’Hotel Ariston di Marina di Grosseto e Ti invito a visitare i loro siti web: http://www.bagnotirreno.com/ e http://www.albergo-ariston.it/

Nello specifico, Elena e Bruno del Bagno Tirreno per avermi messo a disposizione la loro splendida struttura balneare.

Il Signor Luigi Betti e le gentilissime Linda e Simonetta dell’Hotel Ariston a Marina di Grosseto che mi ospiteranno per la notte.

Infine, ringrazio di cuore le due gentili Signore che mi hanno organizzato l’evento:

Luisa Rosini – RL CONSULT – Consulenza finanziaria e assicurativa – http://www.rlconsult.it/ e Ljuba Zoric Benussi – TOSKAN - Intermediazioni Turistiche– http://www.toskan.it/

Un abbraccio e Ti aspetto venerdì sera al Bagno Tirreno, con tantissima gente.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Che aiuta le donne a creare Autostima e raggiungere un Obiettivo in 5 passi”

Autore degli ebook Donne In Crisi e Penso Positivo

Novità: Iscriviti al mio corso sul Benessere della Mente e del Corpo che avrà luogo il 25/26 luglio ad Arcidosso, sul Monte Amiata (Toscana) http://www.giancarlofornei.com/new/Corso%20di%202%20giorni%20benessere%20ad%20Arcidosso.pdf

Commenti

Posta un commento

Ciao, lasciami il Tuo commento al post, farò il possibile per risponderti personalmente quanto prima.

Adsense